Caricato dalla vittoria nel derby con il Cus Cagliari Sandalyon, il Sarroch vuol fare il bis domani in casa (ore 15) contro l'Armundia: per conservare la leadership regionale, che proprio il risultato di sabato scorso gli ha restituito, e per cercare di andare oltre il suo attuale ottavo posto.

L'Armundia è invece quartultima, ma non per questo, ammonisce l'allenatore del Sarroch, deve essere sottovalutata:

"I romani non hanno ancora conquistato la salvezza matematica", sottolinea lo stesso Angelo Mocci, "e questo li rende particolarmente pericolosi. Quindi occorre la massima concentrazione per non farci trovare impreparati. Non dobbiamo prendere sottogamba nessuno".

Con avversari ben più temibili, almeno sulla carta, devono misurarsi Pallavolo Olbia e Cus Cagliari Sandalyon: i galluresi sono attesi sul campo dell'irraggiungibile capolista Sabaudia, che dall'inizio del campionato ha perso una sola partita, e gli universitari su quello della Lazio, terza in classifica con una sola lunghezza di distacco dall'unico posto ancora disponibile per accedere ai playoff.

Ed anche per l'Olimpia sovvertire il pronostico domani a Sant'Antioco contro l'Anguillara (ore 15) sembra un'impresa impossibile.

In campo femminile il Capo d'Orso Palau, conquistata la certezza matematica della salvezza, può affrontare senza pressione la sfida di Vigevano, con un'avversaria impegnata nella volata per i playoff di B1.

In B2 la San Paolo deve difendere sempre domani in casa (ore 15) il suo quarto posto dall'insidioso confronto con le giovanissime promesse della Volleyro.

In trasferta l'Alfieri che spera di bissare a Ponte Felcino la bella vittoria della scorsa settimana.
© Riproduzione riservata