A2 femminile, al ritorno (come all’andata) la spunta il Castelfranco Pisa: Olbia sconfitta 3-1
Il primato è a rischioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E anche stavolta i buoni propositi della vigilia restano sulla carta: Resinglass Olbia sconfitta 3-1 dal Castelfranco Pisa al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno.
La domenica pomeriggio dell’Hermaea si risolve in un kappaò che rallenta la corsa verso il primato della Pool Salvezza, che a due turni dalla fine è rimesso in discussione da un risultato inatteso. Dopo il kappaò rimediato dalla Clai Imola, la squadra di Dino Guadalupi approda in Toscana con la conferma della categoria già in tasca ma determinata a riscattarsi e a confermare la vetta della classifica.
Invece, la seconda trasferta della settimana frutta un’altra sconfitta. Perso il primo set 23-25, Partenio e compagne si rifanno nel secondo, vinto 25-19. Ma è un fuoco di paglia: le padrone di casa si riportano avanti facendo loro il terzo parziale 25-21, e nel quarto archiviano la pratica con un netto 25-12 che vale il 3-1 finale.
Olbia stoppa a quota 38, e confida ora nel prossimo impegno casalingo contro la già retrocessa Bam Mondovì per centrare l’obiettivo.