Vela, il TP52 Azzurra secondo a Palmavela nell'esordio stagionale
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con una vittoria nell'ultima manche e il secondo posto in classifica generale, si chiude l'esordio stagionale di Azzurra, TP52 che corre con il colori dello Yacht Club Costa Smeralda.
A Palma di Maiorca, nell'evento test Palmavela preliminare al circuito professionistico di flotta (di cui Azzurra è campione uscente), l'equipaggio guidato dal duo Parada-Vascotto ha aperto l'ultima giornata maiorchina con un successo autoritario, che fa ben sperare in vista del debutto ufficiale di Scarlino, a fine mese.
"Nel corso della manifestazione abbiamo tenuto una buona media di risultati", ha commentato il tattico, Vasco Vascotto, "ovviamente sono tutti forti, non ci sono più barche lente, il livello della flotta è cresciuto ma chiunque può sbagliare, il vincitore Quantum è incappato in due sesti posti. Nel campionato ci sarà da lottare per strappare ogni singolo punto".