La Torres Tennis "È Ambiente" ingaggia un nuovo giocatore: si tratta dello spagnolo David Vega Hernandez.

Il 23enne farà parte del gruppo della Serie C per la stagione sportiva 2018. "La Torres Tennis si prepara al prossimo campionato con il chiaro intento di riprovare a raggiungere quella promozione che l'anno scorso le è sfuggita per un soffio", si legge in un comunicato stampa della società.

Dopo aver sorprendentemente espugnato nella semifinale, il campo del prestigioso Harbour Club di Milano infatti, la società guidata dal presidente Gavino Caddia si era dovuta arrendere sul filo di lana contro la corazzata Villa Park di Roma, sfiorando comunque l'impresa, sfumata solo con l'ultimo doppio.

La Torres potrà ancora contare sul giocatore romano Giulio Torroni, che nella sfortunata partita di finale si era comunque aggiudicato sia il singolare sia il doppio, ma dovrà fare a meno dell'algherese Michele Fois.

Il 23enne in campo
Il 23enne in campo
Il 23enne in campo

Per sostituirlo la società ha scelto Vega Hernandez. Il giocatore, che occupa attualmente la posizione numero 581 della classifica mondiale di singolare, mentre in doppio è numero 173 del mondo, è un giocatore che si distingue sia sulla terra rossa sia sulle superfici veloci.

(Redazione Online/s.a.)
© Riproduzione riservata