Muay thai, domani a Sassari in palio il titolo italiano pesi paglia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sassari si prepara a ospitare l'Explosion 21, il torneo dedicato alla boxe thailandese dal quale uscirà anche la nuova campionessa italiana Kombat League dei pesi paglia. Ma domani dalle 17, sul ring allestito al Pala Simula di via Poligono, sono attesi decine di incontri.
Si inizierà con le esibizioni di juniores e dilettanti seniores, mentre dalle 19 avrà inizio il programma principale con sei incontri professionistici: Giovanni Mulas (Tarantini Muay Thai Boxing) sarò opposto a Roberto Benossa (Team Alex); Samuele Cuccuru (Tarantini Muay Thai Boxing) incrocerà invece i guantoni con Fabrizio Fenu (Team Pilloni); Manuele Perra (Serra Muay Thai Academy) sfiderà Valerio Aquini (Chokdee Fighters).
Il programma proseguirà con l'incontro tra la campionessa Sara Donghi (Tarantini Muay Thai Boxing) e Maria Gloria Rossini del team trentino Jango. Sarà poi il momento del titolo di campionessa italiana pesi paglia. A contenderselo la beniamina di casa Michela Demontis e Mariella Ozzana.
A seguire un match tra i più attesi, quello che vedrà di fronte il campione italiano Pro Federico Mazza e l'atleta di casa Antonio Viglietti. L'evento sarà promosso dal maestro Angelo Tarantini sotto l'egida della Kombat league e il patrocinio del Comune di Sassari.