Rally, Musselli-Musselli al comando del "Terra Sarda" dopo la prima giornata
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Itempiesi Vittorio e Salvatore Musselli guidano la classifica provvisoria del 4° "Rally Terra Sarda-Città di Arzachena".
Sei le prove speciali per la prima giornata di gara contraddistinta da diversi colpi di scena. Oltre ai già citati ritiri di Diomedi-Turati e Biosa-Mancosu, anche Stefano Marrone (secondo dopo 4 prove) navigato da Stefano Pudda è stato costretto al ritiro per problemi al cambio. Qualche equipaggio potrebbe rientrare in gara con la formula del Super Rally.
Prova di forza maestosa per Ronnie Caragliu che, in coppia con Gianfranco Tali (Peugeot 207 S2000), ha vinto le ultime tre speciali e ha ridotto il distacco con Musselli (a 19''4). Terzo nella provvisoria, il funambolico e incisivo Andrea De Luna con Denis Pozzo alle note (Renault Clio) a 57''2.
Domenica continua lo spettacolo con le ultime quattro prove (due da ripetere altrettante volte) la "Porto Cervo" con start alle 11.18 e 14.03 e la speciale "Arzachena" con passaggi alle 11.43 e 14.28.
Arrivo alle 15.30 in via Ruzzittu ad Arzachena e cerimonia di premiazione alle 16.45 all'Auditorium.