Vittorio e Salvatore Musselli vincono per la seconda volta il 4° "Rally Terra Sarda-Città di Arzachena". L'equipaggio tempiese su Ford Fiesta Rrc, ha amministrato il vantaggio della prima giornata di gara.

È stata una quarta edizione emozionante, nella quale hanno vinto la selettività del percorso e i tanti colpi di scena delle due giornate di gara.

Buona la prova di Ronnie Caragliu e Gianfranco Tali (Peugeto 207 S2000), terzi al traguardo, purtroppo penalizzati da un ritardo al controllo orario, quando occupavano la seconda posizione nella classifica provvisoria.

Gli scatenati De Luna-Pozzo (sulla verde Renault Clio) hanno conquistato la seconda posizione assoluta dopo aver regalato spettacolo in tutte le prove speciali (la prima prova della domenica è stata annullata a causa di un problema tecnico).

Siddi-Scilef (Renault Clio W) con grande determinazione, sono saliti sino alla quarta posizione assoluta. Marco Canu in coppia con Carlotta Piras (Mitsubishi Evo 8) ha chiuso al primo posto nel gruppo N e al quinto assoluto.

Il 4° Rally Terra Sarda-città di Arzachena-Rally della Gallura, organizzato dalla Porto Cervo Racing e dalla Mediterranean Team era valido per l'ultima tappa del Campionato Sardegna Rally Cup e del Trofeo Yokohama, il primo (Src) è stato vinto da Maurizio Diomedi, mentre il secondo da Marco Canu.
© Riproduzione riservata