Matteo Masili chiude al primo posto gara 1 e al terzo gara 2, la prima prova della Rfme Copa de Espana di minivelocità (categoria Polini 910 4.2), a Conil de la Frontera (Cadiz - Spagna).

Partendo dalla diciottesima casella in griglia su 28 partenti, il piccolo Matteo (Titino 28) è riuscito a conquistare il buon risultato nella Liga Interescuelas Spagnola (il circuito di gare creato da Chicho Lorenzo per i piloti delle scuole Lorenzo Competición) abbinata alla Copa de Espana, organizzata dalla Rfme.

In questa competizione si utilizzano esclusivamente moto di serie uguali per tutti i piloti (Polini 910 e Lorenzo Pro).

Matteo ha 7 anni e mezzo, vive a Carbonia e frequenta la seconda elementare.

Si allena (dall'età di 5 anni e mezzo) al Motoclub Lorenzo Motorbike Sardegna, nei campi scuola di Tratalias e Iglesias, assieme al papà Roberto e sotto la supervisione dell'istruttore Fmi Mario Cuccu, seguendo scrupolosamente il metodo delle scuole Lorenzo.

Prossima gara il 17 aprile al Mugellino (pista adiacente al Mugello) per la prima prova del Campionato Italiano Fmi Challenge tra le scuole Italiane Lorenzo, con tutti i suoi compagni di squadra.