Entusiasmo e coinvolgimento. È ciò che si respira attorno a Walter Sulis, giovane pilota di Bonarcado, che il 17 aprile prenderà il via al Motomondiale Moto 3 Junior. A Valencia Walter Sulis non sarà solo. Con lui, l'iniziativa "La Sardegna scende in pista".

Il Team Pileri Motor ha pensato di esaltare il rapporto che lega Walter alla Sardegna, riservando uno spazio sulla carena della moto, alle aziende isolane (avranno uno spazio della stessa grandezza di quello riservato ai main sponsor, ma con un investimento nettamente inferiore) che vorranno sostenere il pilota, al fianco degli sponsor nazionali, anche per una sola gara.

Dodici le gare del Motomondiale e altrettante le aziende sarde che faranno volare Walter, con una moto "brandizzata" con il logo dei 4 Mori. Valencia si avvicina e i tifosi di Walter lo incitano dalla Sardegna (e non solo), inserendo sulle pagine (ufficiali) social del pilota, attestati di stima e affetto. Sono in via di definizione anche iniziative rivolte ai tifosi che vorranno seguire Walter in pista.

La presentazione alla stampa e al pubblico della stagione di Sulis, della moto e del Team Pileri si terrà a Cagliari, presumibilmente nei primi giorni di aprile.
© Riproduzione riservata