Alessandro Dessì (Gt A), Matteo Zucca (Gt B) e Daniele Vacca (Rally Cross) sono i vincitori dello "Spring Trophy", che si è svolto a Decimomannu.

Il miniautodromo Speed Model 4 Mori ha ospitato la prima edizione dell'evento dedicato alle categorie Gt e Rally Cross. L'esiguo numero di partecipanti (suddivisi nelle finali A e B della durata di 30' ciascuna) non ha comunque fatto mancare lo spettacolo e il divertimento. Spettacolo reso ancora più entusiasmante grazie alla presenza del campione sassarese Daniele Bulla (ha corso fuori classifica) in pista con la Crono Spx evo (motore os).

Il pilota della Radiosistemi, autore di un ottimo giro di pista (16,648) parteciperà alle gare di Campionato Italiano il 10 aprile a Cassino e a metà maggio in provincia di Milano, ma avrà gli occhi ben puntati sulla prova di Campionato Europeo in programma a giugno in Croazia.

Queste le classifiche.

Categoria Gt A: 1) Alessandro Dessì (95 giri), 2) Nicola Cau (77 giri), 3) Nicola Carta (62 giri). Miglior giro: Dessì in 17,078.

Categoria Gt B: 1) Matteo Zucca (75 giri), 2) Roberto Melis (69 giri), 3) Michele Lai (26 giri). Miglior giro: Zucca in 19,118.

Categoria Rally Cross: 1) Daniele Vacca (78 giri), 2) Michele Carboni (27 giri). Miglior giro: Vacca in 18,855.
© Riproduzione riservata