Si alza il sipario sulla stagione sportiva della Porto Cervo Racing. Sino a domanica, ad Arzachena, è in programma il corso di guida sicura e la campagna sulla sicurezza stradale.

Cinque giorni di lezioni, suddivisi in sessioni, nelle quali verranno affrontati diversi argomenti (nozioni base della guida, sicurezza, ecologia) per terminare con le lezioni pratiche, con la Scuola di Pilotaggio D6 di Paolo Ciuffi.

L'appuntamento è realizzato in collaborazione con Sandra Medda, riferimento della campagna "Io per la strada? Sicuro!", che cura il tema della sicurezza e tiene vivo il ricordo di Marcello Orecchioni, navigatore rally, prematuramente scomparso.

La Porto Cervo Racing, impegnata su più fronti, oltre a partecipare con i suoi equipaggi alle gare sia nazionali che internazionali, conferma la prima tappa del Sardegna Rally Cup, dal 24 al 26 giugno con il "Rally Isola di Sardegna" curato dalla Mediterranean Team (con la collaborazione della scuderia smeraldina), l'organizzazione dal 16 al 18 settembre del "Rally Terra Sarda-Rally della Gallura" (seconda tappa Src) e chiudere in bellezza con la campagna sulla Sicurezza stradale "Io per la strada? Sicuro!", dal 2 al 4 dicembre, in occasione del "Rally d'Ogliastra".
© Riproduzione riservata