Maurizio Diomedi ha vinto il Campionato Sardegna Rally Cup. Dopo le quattro gare (Rally Costa del Sud, 5° Rally d'Ogliastra, Isola di Sardegna e 4° Rally Terra Sarda) il pilota calangianese ha preceduto Vittorio Musselli e Marco Canu (vincitore del Trofeo Yokohama).

Diomedi, oltre ad aggiudicarsi l'Src, si è imposto anche nel Trofeo Rally Nazionale 7^ zona.

Il portacolori della Porto Cervo Racing, ha confermato il suo primato in un 2015 straordinario: "Il Trn di zona ed il Sardegna Rally Cup erano i miei obiettivi d'inizio stagione e sono riuscito a conseguirli anche grazie all'apporto dei co-piloti avvicendatisi al mio fianco, Antonello Bosa, Carlo Pisano e Mauro Turati; fondamentale è stata poi la scelta dell'oltremodo professionale Team Step Five che mi ha messo a disposizione una vettura, la Ford Fiesta R5, curata in maniera maniacale e sempre al top".

Nell'Src, la classe A5 è andata a Bernardo Morgani, la classe A6 a Gian Luigi Orrù, nella A7 primo posto per Auro Siddi, la R5 è per il vincitore assoluto Diomedi, la N4 è per il già citato Canu, la classe N2 è andata a Giacomo Melis, la RS3 è di Annico Bussa e la R2B è nelle mani di Sandro Locci.

Terminati gli impegni sui campi di gara, lo staff della Porto Cervo Racing e della Mediterranean Team, consegnerà i premi del "Sardegna Rally Cup-Trofeo Yokohama", a gennaio, in Ogliastra.
© Riproduzione riservata