Esordio col botto per Elisabetta Canalis sul ring

Dopo quattro anni di allenamento la modella sarda ha vinto in poco più di tre minuti il suo primo match di kickboxing contro un’altra debuttante, la 21enne Rachele Muratori.

L’evento, “The night of kick and punch-Black tie edition”, una sorta di gala dedicato agli sport da ring, si è tenuto ieri alla Reggia di Venaria Reale, Torino.

"Mi sono divertita tantissimo”, sono state le prime parole dell’influencer, che sta già valutando una seconda volta. "Kickboxing per me significa equilibrio, stabilità - aveva spiegato prima della gara - e anche tanto sudore. Mi alleno costantemente da tempo e amo questa disciplina perché richiede, oltre allo sforzo fisico, tanta concentrazione su se stessi e anche sull'avversario. Perseverare nel lavoro combinato su corpo e mente, che può essere un'alleata ma anche un'avversaria nella vita e sul ring, mi ha permesso negli anni di migliorare la mia stabilità interiore".

A farle il tifo ieri sera il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Oltre, ovviamente, al suo allenatore: il quattro volte Campione del mondo di kickboxing Angelo Valente.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata