Dinamo, arriva Pesaro: al PalaSerradimigni ha sempre perso
Ancora in forte dubbio la presenza del play Robinson, fermo per un problema muscolarePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Niente scherzi! La tradizione va rispettata. Qui a Sassari in serie A Pesaro ha sempre perso, anche se nel campionato scorso ci vollero due liberi di Gentile a pochi secondi dalla fine per domare la Vuelle 75-73.
Si gioca domenica alle 20 e mai come questa volta è Pesaro ad avere i favori del pronostico, visto che è quarta a sorpresa, con 20 punti, contro i 14 del Banco che è troppo vicino alla zona retrocessione.
All'andata ha vinto la formazione di Repesa per 81-75, grazie a un ultimo quarto più robusto. Top scorer del match la guardia Abdur-Rahkamn con 27 punti che è finora la sua migliore prestazione stagionale. Fatale a Sassari l'orrendo 8/17 dalla lunetta.
Nel match di Pesaro era assente Dowe, sostituito da Nikolic (appena 3 punti) e invece questa volta Dowe ci sarà ma potrebbe mancare il play Robinson, fermo da dieci giorni per un problmea muscolare.