La Polisportiva Thiesi aspetta le decisioni della Lega Nazionale Dilettanti per la ripresa dei campionati. La squadra di mister Gian Mario Rassu, che milita in Promozione (girone B), ha finora disputato un buon torneo: 12 i punti in classifica, frutto di quattro vittorie e una sola sconfitta, che collocano i neroverdi al secondo posto in classifica, insieme al Posada, e a un punto di distanza dalle due capoliste Usinese e Stintino.

Ma il presidente Peppino Mannu è categorico sulla ripresa del torneo: "Nel corso dell'ultima riunione del comitato regionale ho parlato molto chiaramente: Se si dovesse riprendere a giocare lo si deve fare con il pubblico presente altrimenti noi non giochiamo - queste le sue parole -. Su questa linea sono più o meno tutte le società. Senza pubblico non ha senso, ci mancano le risorse, non abbiamo altre entrate e ci vengono a mancare gli sponsor. Ora attendiamo le scelte che verranno fatte il 15 gennaio".

I giocatori della rosa stanno comunque facendo degli allenamenti individuali, nei loro paesi di residenza, per farsi trovare pronti all'eventuale ripresa del campionato e per puntare all'obiettivo dichiarato dell'Eccellenza. "Siamo li e ce la giochiamo sino in fondo - ha concluso Peppino Mannu -. La squadra è stata impostata già per l'eccellenza, lo scorso anno sfumata per il mancato ripescaggio. Cercheremo di rinforzare anche la squadra, dato che sono andati via Bazzoni, Manca e Pintus".
© Riproduzione riservata