Ancora una sconfitta inaspettata per il forte Stintino Calcio, addirittura in casa, contro il pericolante Bonorva (1-2), nella tredicesima giornata del campionato di Promozione girone B.

La vetta si allontana sempre più; Ilvamaddalena e Thiesi sono oramai fuori tiro per i biancocelesti, che attualmente si trovano in ottava posizione con 18 punti, a -7 dal Lanteri Sassari, stabilitosi con 25 punti al terzo posto, l'ultimo utile per i playoff, che a questo punto rimangono l'unico obbiettivo reale alla portata degli stintinesi. Non erano certo questi i programmi iniziali dello Stintino Calcio, considerato dagli esperti tra le squadre più attrezzate del girone.

Il campionato ha parlato diversamente. Il primo tecnico della compagine Alessandro Masotti è stato allontanato dalla dirigenza ad inizio torneo per "incompatibilità con la squadra".

Al suo posto è stato chiamato l'esperto Ivan Cirinà, ma i risultati sinora non sono stati all'altezza delle aspettative. "Per ora il tecnico non è in discussione", si affanna a precisare il patron dello Stintino Calcio Angelo Schiaffino. Ma chi ha dimestichezza col mondo del pallone sa benissimo che "per ora" è una specie di ultimatum al tecnico.

Se domenica non farà risultato nella difficile trasferta di Valledoria anche la sorte di Ivan Cirinà pare infatti segnata. Il responso quindi lo darà il campo, come sempre. Sotto esame comunque non solo l'allenatore, ma anche diversi giocatori, che non stanno rendendo come nelle aspettative.
© Riproduzione riservata