Lo dice senza mezze misure il bomber dello Stintino calcio Michele Pulina: "Domenica contro il forte Lanteri dobbiamo assolutamente vincere".

In effetti il funambolico attaccante non ha tutti i torti: solo i 3 punti potrebbero tenere in corsa per i playoff la sua squadra, ora sesta a quota 33 nel campionato di Promozione girone B. Ma sono dieci le lunghezze che separano lo Stintino calcio dal terzo posto, l'ultimo utile per i playoff, occupato proprio dal Lanteri calcio, assieme alla vice capolista Thiesi, autentica rivelazione del campionato. Gli stintinesi invece, dati per favoriti, hanno disputato un inizio campionato disastroso.

Con l'arrivo di Pierluigi Scotto le cose sono cambiate: 5 vittorie consecutive. Del resto le doti tecniche della rosa allestita dalla società non sono mai state messe in discussione.

Ora la prova del nove, in casa contro i sassaresi di Giuliano Robbi. Michele Pulina, 40 anni e 14 reti in campionato, senza alcun dubbio, nonostante l'età, uno dei migliori giocatori del torneo, avverte l'aria dei grandi appuntamenti: "Ci stiamo preparando bene - spiega - abbiamo tutte le carte in regola per rimetterci in corsa per i playoff. Con il nuovo modulo di Scotto per me è molto più facile, visto che vicino a me, in avanti, ho più riferimenti. Domenica però tutti dovremo dare il massimo per la vittoria. Il Lanteri è una grande squadra, reduce da una serie impressionante di risultati positivi. Ma noi, ripeto, vogliamo i 3 punti. Non abbiamo altre alternative".
© Riproduzione riservata