"Una vittoria meritata per quello che si è visto in campo nonostante davanti avessimo una squadra forte, non a caso seconda in classifica. Però abbiamo iniziato a tirare a fuori quello che forse non avevamo mostrato prima correndo uno per l'altro, ed ora tireremo dritti su questa strada con la prossima in casa contro il Posada, partita che cercheremo di sfruttare al meglio".

Fuori la grinta e l'orgoglio, il bomber Fabrizio Serra parla di "vittoria di gruppo" quella di domenica allo stadio di via Delle Vigne. Un 2 a 1 per la squadra di mister Congiu che ha visto un gran gol di pregevole fattura, quello di Serra, poi il rigore calciato da Muglia e la vittoria in tasca al 50' del secondo tempo.

Per niente soddisfatto il tecnico del Thiesi, Gianmario Rassu. Non nasconde la sua rabbia contro l'arbitro, che nella sfida di domenica in casa del Porto Torres ha concesso sul finale della ripresa un rigore a favore dei padroni di casa. "Subiamo per troppe palle inattive, gol calciati di punizione o per rigore concessi nonostante siano inesistenti. Ma malgrado due sconfitte abbiamo mantenuto il secondo posto in classifica, quindi il lavoro fino ad ora è stato fatto molto bene e se continueremo così la prossima domenica con uno scontro in casa vogliamo centrare l'obiettivo play off con la speranza che arrivino giornate migliori anche per noi".
© Riproduzione riservata