Ha vinto solo l'Arzachena capace di imporsi a Città di Castello per 1-0. La Serie D continua ad essere avara con le squadre sarde in gran parte impegnate nella lotta per la salvezza. La Torres scesa in campo senza metà dei titolari,si è fatta battere nello scontro diretto fra le ultime dal modesto Foligno.

Battuti per 3-1, i sassaresi sono ora ultimi in solitudine. Una stagione davvero difficile con mille problemi societari e con una squadra che sembra non reggere il campionato. Il Muravera ha ugualmente perso lo scontro diretto per la salvezza facevdosi battere in casa dalla Trestina per 3-1. Contestato l'arbitraggio per un rigore non concesso ai locali e per un altro, dubbio, concesso invece alla Trestina.

Dubbia anche la terza rete ospite contestata dai locali per un fuorigioco apparso netto. La Nuorese ha pareggiato (0-0) col Monterosi. Il Lanusei ha subito l'ennesima sconfitta stagionale perdendo a San Sepolcro per 3-1, Nell'anticipo di sabato vittoria del San Teodoro che ha segnato tre gol al Latte Dolce, volando al centro della classifica.
© Riproduzione riservata