Questa mattina hanno sporto denuncia alla Questura di Sassari per rapina e aggressione i tre giocatori rossoblù e la ragazza che ieri sono stati percossi da cinque individui vicino allo stadio di Olbia, dopo il derby di serie D, mentre andavano a recuperare l'auto.

Almeno uno della banda aveva una sciarpa da tifoso dell'Olbia, avrebbero dichiarato alla Polizia i tre giocatori: il portiere Iali, il centrocampista Casini e l'attaccante Musto, autore della doppietta vincente. Sembra che i delinquenti si siano avvicinati minacciosi dicendo e quindi hanno iniziato a spintonarli e prenderli a calci e pugni.

L'intervento di tre dirigenti sassaresi che passavano in auto è stato provvidenziale per evitare conseguenze gravi. Uno degli aggressori ha rubato lo zainetto dell'attaccante Musto dove c'erano portafoglio e ipad. Sul sito dell'Olbia calcio è stato pubblicato un comunicato dal titolo "Una sconfitta ancora peggiore. Questo disonore non ci appartiene: vergogna", che esprime lo sdegno per il brutto episodio.
© Riproduzione riservata