Cresce la condizione fisica delle due squadre sassaresi. Nella quarta amichevole rotondo successo della Torres contro il Li Punti: 8-1 sulla formazione sassarese che milita in Eccellenza.

Il tecnico rossoblù Greco ha riproposto il tridente Sabatini-Diakite-Scotto. Gara sbloccata dopo 7 minuti da un bolide da fuori area del centrocampista Masala. Due minuti dopo il rapido Sabatini si procura un rigore che Scotto trasforma nel 2-0.

Il Li Punti prova a reagire, ma il portiere Salvato fa buona guardia e Diakite al 28' sigla il 3-0 su corner di Bianchi. Prima del riposo l'ivoriano concede il bis tutto solo di testa davanti alla porta ospite.

Nella ripresa a bersaglio ancora Masala e Scotto prima della rete della bandiera che arriva al 76' grazie al diagonale di Usai.

Nei minuti finali arrotondano per la Torres Lisai e Demartis.

A Gavoi successo anche per l'altra squadra sassaresi, il Latte Dolce: 5-0 sul Taloro, con reti tutte nella ripresa.

Primo tempo senza reti, anche se ci vanno vicino sia il capitano Cabeccia, sia l'attaccante Palmas, ma i legni respingono le conclusioni.
Cambia tutto nel secondo tempo quando dopo appena 5' sblocca Bartulović che sfrutta il cross di Salvaterra. Due minuti ed è raddoppio: questa volta il tiro vincente dal limite è di Palombi.
Il Latte Dolce acquista convinzione e ritmo: e al 65′ arriva il 3-0 con Piga, che riceve il passaggio da Palombi.
Tre minuti più tardi anche il diciottenne Grassi trova la gioia della rete, di testa su cross di Piredda. Arrotonda al 90' Altea per il definitivo 5-0.

© Riproduzione riservata