Un anticipo che vale l'aggancio al Rieti e il secondo posto. Domani pomeriggio a Roma (ore 14.30) la Torres gioca sul campo dell'Astrea nel match della 28esima giornata che le altre squadre disputeranno domenica 20 marzo. La squadra di Marco Sanna è risalita al quarto posto grazie alla sentenza della Corte d'Appello che ha restituito 2 dei 4 punti di penalizzazione inflitti in primo grado per la vicenda del calcio scommesse.

L'Astrea è la formazione della Polizia Penitenziaria. Occupa l'ultimo posto della classifica con soli 13 punti all'attivo e la peggiore difesa del campionato: ben 60 reti al passivo in 27 gare.

Eppure all'andata riuscì ad uscire indenne dal "Vanni Sanna" costringendo i rossoblù guidati allora da Ferazzoli a recuperare la rete di svantaggio (Cafiero) incassata dopo appena 8' ad opera di Simonetta. Il tecnico sassarese Marco Sanna deve rinunciare a ben tre titolari, tutti squalificati: il difensore Biondi, il centrocampista Casini e il bomber Musto. Saranno sostituiti rispettivamente da Gagliardini, El Kamch e Chelo
© Riproduzione riservata