Serie D, la Corte d'Appello conferma il -2 alla Torres: il 22 playoff con Rieti
Tutto uguale come nell'ultima di campionato: domenica 22 la Torres ospiterà il Rieti e il Grosseto riceverà l'Olbia per le semifinali dei playoff promozione, una gara secca che in caso di parità anche dopo i supplementari premierà la squadra di casa, quale meglio piazzata.
La Corte d'Appello Federale ha respinto il ricorso che la Torres aveva presentato contro i 2 punti di penalizzazione inflitti per il ritardo nei pagamenti di alcune indennità dovute ad una decina di giocatori nel campionato passato. Solo in caso di accettazione sarebbe cambiata la classifica finale e quindi gli accoppiamenti, che avrebbero portato a giocare il derby tra Sassari e Olbia.
L'unico effetto del ricorso presentato dalla società rossoblù è stato quello di fare slittare di una settimana il primo turno dei playoff (si sarebbe dovuto giocare il 15), di dimezzare l'ammenda inflitta alla Torres (ora deve 1.500 euro) e di ridurre a 3 mesi l'inibizione del dirigente Manolo Patalano. Resta invece l'inibizione di 9 mesi all'allora presidente Domenico Capitani, che qualche settimana fa ha ceduto la proprietà della Torres al palermitano Daniele Piraino.