Serie D, il Muravera cerca nuovi soci: appello del presidente al sindaco Falchi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In casa Muravera si cercano rinforzi per affrontare il prossimo campionato di Serie D.
Il presidente Giampaolo Aresu e il vice Renato Cacciabue, attualmente dimissionari, hanno chiesto l'intervento del sindaco Marco Falchi affinché si faccia portavoce con tutti gli imprenditori locali.
C'è bisogno di forze nuove.
"Siamo in pochi", dice Cacciabue che potrebbe sostituire Giampaolo Aresu alla presidenza. "Per questo abbiamo chiesto l'intervento del Sindaco. Solo lui può darci una mano. La speranza è che qualche imprenditore ci dia una mano. Il Muravera è di tutti i muraveresi. Portiamo in mezza Italia il nome di "Costa Rey". Una pubblicità per la nostra realtà. Per questo è giusto che ci sia una collaborazione da parte di tutti".
Si fanno tanti nomi tra cui quello dell'ex presidente Antonello Carta che potrebbe rientrare in società. Ma al momento nulla di ufficiale.
L'ormai ex presidente Giampaolo Aresu resterà nel gruppo.
"Per motivi di lavoro", dice Aresu, "rinuncio alla presidenza. Ci vuole tempo per ricoprire un incarico così importante". Bisogna muoversi subito anche per il tempo stringe. C'è da programmare un'altra stagione in Serie D. La seconda dopo la recente e grandiosa salvezza dell'ultima stagione. , chiude Cacciabue, "dovremo avere le idee più chiare".
Per quanto riguarda la panchina non vi sono dubbi, se dovesse rimanere l'attuale dirigenza, sulla conferma di Marco Piras. "Mi è stata chiesta la disponibilità anche per la prossima stagione", dice il tecnico. "Ho detto che ben volentieri avrei guidato il Muravera. Sono in attesa pure io di avere delle novità. Spero presto perché bisogna pianificare la nuova stagione". Anche la rosa sarà probabilmente confermata in blocca.
Resteranno i vari Nurchi, Chessa, Dessena, Arrus, Vignati e Cotza. Potrebbe andar via Mesina. Per l'attaccante si parla di un possibile ritorno al Castiadas.