Serie D: il Latte Dolce rimonta due volte e con Scanu batte 3-2 il Monterosi
Si è rifatta della sconfitta nel derby di Nuoro la squadra sassarese, che ha saputo risalire la corrente di una gara dove il Monterosi è passato in vantaggio per ben due volte.
Ospiti in gol al 11', con Piro che si è infilato tra i due difensori centrali di casa e ha fulminato il portiere con un rasoterra angolato. Il pareggio del Latte Dolce è arrivato su rigore al 17' per atterramento di Scanu: ha trasformato Virdis.
Nuovo vantaggio dei laziali al 39' su un penalty ancora più dubbio per non dire inesistente: il portiere Pittalis è uscito su Crescenzo (favorito da un errore difensivo) e ha ribattuto con le mani. Il rigore lo ha realizzato Pippi.
Poco prima del riposo, incursione di Demartis, palla ribattuta che è arrivata a Cabeccia e il difensore ha segnato da fuori facendo carambolare la palla sul palo sinistro. In apertura di ripresa l'incornata all'indietro vincente di Scanu su cross di Palmas.
Il Monterosi ha avuto l'occasione per pareggiare al 34' con punizione di Matuzalem: la sfera è finita sul palo e da due passi Pippi ha fallito la più facile delle correzioni.