Eccolo il colpaccio tanto atteso del Sassari Latte Dolce: arriva l'attaccante Francesco Virdis, 32 anni, una lunga carriera spesa quasi tutta tra i professionisti.

Il giocatore sassarese ha indossato infatti le maglie di alcune squadre di serie B come Cesena, Modena e Ravenna, e ha militato in tante formazioni di C, quali Montevarchi, Chieti, Cesena, Foligno, Sudtirol e da ultimo l'Albinoleffe.

Per Virdis, cresciuto nelle giovanili della Torres, solo un'esperienza in serie D, ma eclatante: 20 reti in 25 gare nella stagione 2011/12.

All'ingaggio di Virdis si aggiungono due conferme importanti per la squadra allenata da Massimiliano Paba: restano in biancoceleste i due algheresi, classe 1998, Luca Scognamillo, attaccante più volte convocato in rappresentativa nazionale di categoria, e Giuseppe Daga, difensore.

Per Scognamillo ben 26 presenze l'anno scorso in serie D col Latte Dolce, con una rete all'attivo.

L'attaccante Luca Scognamillo
L'attaccante Luca Scognamillo
L'attaccante Luca Scognamillo

Sono invece 17 le presenze coi biancocelesti nella stagione passata per Daga, difensore che ha la propensione ad osare anche oltre la metàcampo. Insomma, due fuori quota già rodati sui quali l'allenatore Paba può contare. Intanto la squadra prosegue la preparazione nell'impianto di via Cilea. E' la seconda settimana di lavoro.
© Riproduzione riservata