Promosso il Teulada, promossa la Gioventù Sarroch.

Nella prossima stagione, le due squadre giocheranno in Prima categoria. Nella zona sud occidentale dell'Isola, arriva il calcio a portare fortuna.

Non se la passa invece tanto bene il Pula (squadra che sino a qualche anno fa giocava in Eccellenza), che occupa il nono posto nello stesso girone vinto dal Sarroch.

Nel girone D, la Gioventù Samassi è ugualmente a un passo dalla promozione. Potrebbe infatti festeggiare domenica battendo nello scontro diretto il Sanluri.

Domenica potrebbe essere promosso anche il Tertenia. Basterà battere il San Vito alla squadra ogliastrina per tornare in Prima categoria.

Tutto da decidere invece nel girone A della stessa Seconda categoria. L'Azzurra di Monserrato comanda la classifica con due punti di vantaggio sull'Atletico Settimo e tre sull'Armungia che domenica ha perso il primo posto e lo scontro diretto a Settimo San Pietro.

Domenica si gioca Azzurra-Armungia. Facile invece l'impegno del Settimo col Castiadas 2008. Nel girone E è duello testa a testa fra Nurri e Biddanoa (48 a 47 punti), l'Isili è terzo a sei punti dal Nurri. Tutto da decidere insomma.
© Riproduzione riservata