Vincono le quattro grandi del girone A della Promozione.

A nord, cade la capolista Ilvamaddalena che perde lo scontro diretto col Lauras. Il campionato è tutt'altro che deciso.

Nel gruppo meridionale, l'Orrolese continua a vincere: vittima di turno, il Carbonia, uno dei concorrenti per l'Eccellenza. In classifica la situazione non è però cambiata visto che hanno vinto anche Bosa, Monteponi e Sant'Elena. Si è fatto sotto anche il Guspini di Sebastiano Pinna che ha piegato col minimo scarto la Frassinetti di Virgilio Perra. In coda, prova d'orgoglio del Narcao, tornato alla vittoria contro il Quartu 2000.

Tre punti che consentono ai minerari di agguantare il Senorbì all'ultimo posto. La terzultima della classe, Il Girasole, ha sei punti di vantaggio, il Carlorte, quartultimo, sette punti in più.

Fra i risultati più clamorosi, la quaterna secca del Monteponi alla Tharros. A nord, si è interrotta la lunga striscia positiva dell'Ilva, piegata come detto sul campo del Lauras, ora secondo con sei punti di distacco. Il Sorso si è fatto battere dal Montalbo e scivola al terzo posto.Il Tempio piegato a Dorgali, è ora quinto, superato dall'Usinese che ha sconfitto l'Alghero.
© Riproduzione riservata