Promozione, spicca il derby del Campidano: il Selargius va ad Assemini
Entra nel vivo il campionato di Promozione. Domani, domenica, si gioca la decima giornata di andata. C'è grande attesa soprattutto ad Assemini dove si gioca il derby del Campidano tra San Marco Assemini, prima della classe, e Selargius.
"Una partita difficile", dice il difensore dei granata, Bebo Palmas. "La San Marco è un'ottima squadra. Faremo la nostra gara cercando di rientrare a casa con un risultato positivo".
Sfida d'alta quota quella tra Seulo e Siliqua. Arbus e Carloforte giocano in casa rispettivamente con Sant'Elena e Andromeda. Chiudono Arborea-Idolo, Barisardo-La Palma, Quartu 2000-Carbonia e Vecchio Borgo-Gonnosfanadiga.
"Difficile fare pronostici - aggiunge Palmas - il Quartu 2000 ha necessità di far punti, come il Borgo Sant'Elia e il Carbonia per risalire la china. Il La Pala a Barisardo deve vincere per raddrizzare questo suo inizio di stagione sicuramente non pari alle aspettative. Ma la classifica è corta. Le posizioni di vertice non sono lontane".
Nel gruppo B, il Cus Sassari riceve l'Ilvamddalena. Trasferta a Dorgali per il Porto Torres. A Castelsardo, i padroni di casa affrontano l'Ossese. Il Castelsardo è in forte ascesa: la squadra del presidente Andrea Prato sta giocando un buon calcio col primo posto ormai ad un tiro di schioppo.