Promozione, rallentano le due capoliste: solo pari per Orrolese e Ilva
Le due capoliste della Promozione rallentano e le inseguitrici ne profittano per accorciare le distanze.
Così, nel girone A il vantaggio dell'Orrolese scende da sei a quattro punti. Ad avvicinarsi alla vetta è il Bosa che ha vinto per 2-1 a Oristano contro la Tharros. Nel girone B è il Sorso che, piegando per 2-0 la cenerentola Fertilia, ha ridotto a sette punti il suo distacco dall'Ilva, costretta al parti casalingo dal Porto Torres.
Un campionato, soprattutto nel girone A, tutt'altro che chiuso. L'Orrolese nel gruppo A, ha cercato il successo sul Sant'elena, passato in vantaggio dopo appena un quarto d'ora di gioco. Dopo il pari, la capolista ha insistito per il colpaccio, rischiando però il contropiede dei campidanesi.
Alla fine, ne è venuto fuori in pari che non scontenta nessuno. Risale intanto il Guspini allenato dall'ex cagliaritano Sebastiano Pinna. Rilancio del Carbonia, vittorioso per 4-0 sul Senorbì.
Non va oltre il pareggio la Monteponi, fermata a Siliqua. In coda, continuano a perdere Atletico Narcao e Senorbì. Il Carloforte ha invece colto un buon pari contro la Frassinetti.Nel girone nord, è il Lauras ad avvicnarsi a Ilva e Sorso. Sta risalendo anche il Tempio che ha inflitto un tennistico 6-2 alla Montalbo.