Arbus e Ilvamaddalena comandano i due gironi della Promozione dopo sei giornate di gare.

Ma le classifiche sono decisamente corte.

Nel gruppo A l'Arbus si è imposto per 3-2 contro l'Idolo.

Alle sue spalle però restano, staccate da un solo punto, San Marco Assemini e La Palma Monte Urpinu, da due lunghezze il sorprendente Seulo mentre il Carloforte è scivolato al quinto posto quattro punti di distacco.

Questi i risultati: Andromeda-Sant'Elena 0-0, Arbus-Idolo 3-2, Barisardo-San Marco 1-4, Carloforte-Siliqua 0-2, Quartu 2000-Selargius 1-3, Seulo-Gonnosfanadiga 5-1, Siliqua-La Palma 1-2, Vecchio Borgo Sant'Elia-Arborea 3-4.

Ha sopreso la sconfitta interna del Carloforte contro il risorto Carbonia. Ed anche la sconfitta del Borgo Sant'Elia dopo due sucecssi consecutivi. Continua la marcia del La Palma che vincendo a Siliqua ha dimostrato tutte le sue capacità. Retrocessa lo scorso anno dall'Eccellenza, la squadra cagliaritana punta chiaramente e rientrarvi subito.

Come l'Ilva nel Girone B che ha vinto lo scontro diretto con l'Ossese (2-1), restando solitario in vetta. Importante successo del Bosa che ha inflitto un pesante 3-0 al Porto Torres. Con lo stesso punteggio la Dorgalese ha travolto il Posada.

Sconfitta casalinga della Tharros che si è fatta piegare per 2-0 dal Fonni. L'Ozierese ha battuto l'Usinese per 1-0, come il Cus Sassari che ha vinto sul Bonorva.

L'Ovodda ha invece costretto al pari il Castelsardo (2-2).

IL BOSA - C'è una squadra nel Girone B della Promozione che sta facendo molto bene. È il Bosa, oggi straripante sul Porto Torres. Grande protagonista Luca Di Angelo autore di una doppietta.

Tre punti pesantissimi che confermano l’ottimo stato di salute dei rossoblù.

Momento difficile invece per il Porto Torres che si presentava con alle spalle la sconfitta con la capolista Ilva.

Buon avvio dei padroni di casa che sbloccano il risultato al 12' grazie a un rigore trasformato da Di Angelo.

Poco prima del finale di tempo il raddoppio di Roberto Carboni direttamente su calcio piazzato.

Nel secondo tempo, il Porto Torres ha cercato di riaprire la gara ma alla mezzore di Di Angelo ha chiuso i conti su azione di contropiede.

Domenica il Bosa farà visita al Bonorva mentre il Porto Torres ospiterà il Castelsardo.
© Riproduzione riservata