Scontro al vertice domenica nel girone A della Promozione. L'Orrolese in fuga con sei punti di vantaggio, affronta una delle tre inseguitrici, il Sant'Elena, una delle squadre più in forma del momento. I campidanesi domenica scorsa hanno superato il Carbonia e agganciato al secondo posto, il Bosa e la Monteponi Iglesias.

Ma il momento è magico anche per la capolista Orrolese che trascinata in cabina di regia da Placentino e in avanti dai bomber Cacciuto e Marcialis, sta collezionato vittorie e gol a grappoli.Per gli esperti, comunque, la gara di Orroli è aperta ad ogni risultato. Le altre inseguitrici Bosa e Monteponi, giocano ugualmente in trasferta. La squadra del Temo è attesa dalla Tharros, a Oristano, la Monteponi è attesa dal derby di Siliqua.

In programma anche Arbus-Guspini, Quartu 2000-Girasole, Villacidrese-Narcao e Frassinetti-Carloforte e Carbonia-Senorbì, con la squadra della Trexenta che ha assolutamente necessità di far punti per puntellare la sua classifica.

A nord si gioca domani, sabato, l'anticipo Siniscola-Lauras. Domenica la capolista Ilva, che ha un vantaggio di nove punti sul Sorso, ospita il Porto Torres. Il pronostico è tutto per i padroni di casa. Il Sorso è atteso in casa da un compito facile facile col Fertilia, ultimo della classe. In calendario anche Fonni-Bonorva, Dorgalese-Ozierese (si gioca per i playoff), Macomerese-Usinese e e Tempio Montalbo.
© Riproduzione riservata