Promozione, Orrolese e Ilvamaddalena dominano i due gironi
Vola l'Orrolese che con una doppietta di Cacciuto e due gol di Atzeni e Usai ha travolto la Monteponi Iglesias, portando il suo vantaggio nel girone A della Promozione a quattro punti. Il secondo posto è occupato da Carbonia e Bosa: la squadra del Temo, ha vinto proprio sul campo dei minerari accentuando la crisi degli avversari che in quattro giorni hanno perso due gare, precipitando dalla vetta della classifica.
L'Orrolese insomma è la squadra del momento. I ragazzi di Fabrizio Carracoi, giocano un buon calcio. Sicuramente hanno finora dimostrato di poter puntare con decisione all'Eccellenza. La Monteponi, ora a sei punti dalla vetta, è stata raggiunta al quarto posto da un Sant'Elena sempre più sorprendente. Questa volta, a Quartu, è stato battuto il Senorbì finito in piena zona playout.
La Frassinetti di Virgilio Perra non è andata oltre il pari col Girasole, mentre il Guspini allenatore dall'ex cagliaritano Sebastiano Pinna ha collezionato un altro successo, vincendo a Siliqua. Bene anche la Tharros, vittoriosa sul Carloforte e l'Arbus che ha infilato quattro gol alla cenerentola Narcao.
Nel girone nord vola l'Ilvamaddalena che ha vinto a Siniscola. Il Sorso ora insegue a sette punti,l'Ozierese a nove, l'Usinese addirittura a 11. Per i maddalenini l'Eccellenza appare sempre più vicina. In coda, soffre il Fertila, ultima con appena nove punti. Sopra, Alghero, Siniscola e Montalbo.