Si gioca domani la penultima giornata del campionato di Promozione.

Nel girone A decisi quasi tutti i verdetti. Samassi promosso in Eccellenza, Carbonia e Guspini Terralba ai playoff. Il Monteponi è retrocesso in Prima categoria.

Nel girone A, il Carbonia, gioca sul campo della Tharros. L'obiettivo è vincere per non farsi superare dal Guspini al secondo posto. Ma la Tharros non deve perdere per evitare di restare inguaiata nei playout. Il Guspini Terralba gioca a Barisardo contro una squadra che lotta per la salvezza.

La Frassinetti cerca punti a Villacidro, Il Sant'Elena ospita il Monteponi. Festa a Seulo dove arriva il Samassi. Punti pesanti a Carloforte dove il Quartu 2000 deve vincere per sperare ancora nella salvezza diretta.Il Selargius infine gioca a Siliqua una gara senza interesse di classifica. Nel girone B lo Stintino può essere promosso con una giornata di aticipo: per questo domani deve battere il Luogosanto.

Il Porto Rotondo (secondo con l'Ozierese) gioca sul terreno di gioco del Porto Torres. A Ozieri arriva il Sorso. In scena pure Bonorva-Dorgalese, Castelsardo-Tempio, Fonni-Macomerese e Siniscola-Lauras.
© Riproduzione riservata