Il Sant'Elena, dopo l'ultimo bel campionato di Promozione, guarda al futuro.

Quasi certamente resterà l'allenatore Pierpaolo Piras. "Entro la settimana contiamo di ufficializzare l'accordo con Piras", esordisce il direttore generale, Luca Meloni.

"Per poter disputare un campionato da protagonisti rinforzando la rosa con almeno due giocatori esperti", continua. Sarà confermato l'organico della stagione appena conclusa. Non si muoveranno Riccardo Marongiu e Filippo Motzo. Rientrerà Carlos Abdoullaye, reduce da un'ottima stagione trascorsa, con la formula del prestito, all'Orrolese in Eccellenza. La società sta svolgendo un gran lavoro anche col settore giovanile.

"Gli allievi di mister Luca Ravastini", sottolinea il drettore Meloni, "hanno conquistato il salto nella categoria regionale. Tanti i ragazzi interessanti. Alcuni di loro saranno integrati in prima squadra".

C'è pure da risolvere la grana del campo. "Siamo fiduciosi sul fatto che il Comune voglia restituire alla gloriosa società del Sant'Elena Quartu un campo da gioco. La settimana scorsa l'assessore Bayre si è resa disponibile e interessata a risolvere questo problema che ormai va avanti da due anni e che ha visto la prima squadra di Quartu giocare fuori dalla città. Sarebbe un grande risultato per Quartu ma soprattutto per i tifosi quartesi", conclude Meloni.
© Riproduzione riservata