Tutti lo sanno. Nel girone A della Promozione c'è una squadra con un attacco che fa paura. È il Seulo che quest'anno dispone in avanti di due giocatori sicuramente di categoria superiore: Tore Boi e Marco Marcialis che, domenica, guarda caso, hanno fatto la tripletta che ha piegato il Quartu 2000.

Boi di gol ne ha centrati due; Marcialis uno. I campidanesi sono rimasti all'asciutto. Ma attenzione, il Quartu 2000 ha fatto la sua buona partita dimostrando di poter far bene in futuro. Tanti i suoi giovani che chiedono spazio. L'allenatore Rinino li conosce bene.

A fine gara soddisfazione dello stesso Marcialis e di Boi: "Abbiamo giocato una buona gara ma è solo l'inizio. Questo è un campionato che si annuncia assai difficile".

Per Sebastiano Ledda, presidente del Quartu 2000, la sua squadra poteva fare meglio. "Il Seulo è forte soprattutto in attacco con Boi. Il nostro obiettivo è la salvezza", ha affermato.

A Seulo non si esulta più di tanto. La vittoria di Quartu era nei programmi. Domenica l'esordio casalingo contro l'Arborea: la squadra di Lello Floris ha un compito difficile. "Non ci sono gare facili - dichiara Boi - guai a sottovalutare l'avversario. L'Arborea è un'ottima squadra".
© Riproduzione riservata