Momento magico del Villasor che vola nel girone A della Prima categoria.

Ieri la vittoria nello scontro diretto (rete di Contu di testa) contro il Gemini Pirri - altra squadra fortissima costruita per vincere - ha portato a 4 i punti di vantaggio sulla stessa squadra pirrese.

"Abbiamo allungato il vantaggio: ora siamo primi con quattro punti di vantaggio, ma non abbiamo vinto ancora nulla - dice il presidente Bruno Piroddi - ci sarà ancora da soffrire a iniziare da domenica prossima sul campo del Settimo. La squadra sta comunque giocando bene, battere il Gemini Pirri non era facile e non lo è stato. Questo dimostra che c'è voglia di far bene e di arrivare all'obiettivo della Promozione. Un campionato - ha aggiunto Piroddi - che abbiamo già giocato in passato".

Un Villasor forte in ogni reparto. Tra i suoi big il bomber Marco Mingoia, autore finora di 21 gol e con un passato in Promozione e in Eccellenza. E, poi Paolo Piras, Stefano Carta, il cambiano Keba Jatta, un centrocampista davvero forte che sa anche far gol.

L'allenatore è Mauro Soru che sta facendo davvero bene: è riuscito a costruire una squadra vera, omogenea in ogni reparto. "Ieri spiega il segretario Cenzo Podda - abbiamo battuto un Gemini altrettanto forte: quattro punti di vantaggio non sono molti. Ma sono sicuramente importanti. La squadra non ha sicuramente alcuna intenzione di fermarsi".

I RISULTATI DELLE PARTITE:

© Riproduzione riservata