Il Porto Cervo conduce sempre le danze nel campionato di calcio di Prima categoria girone D. I nero-bianchi sono sempre in testa al girone, con 48 punti in 20 gare, grazie alla vittoria casalinga di ieri contro l'Olmedo (2-1).

Il presidente della squadra Fernando da Costa Pinto, nonostante i tre punti, è un po' contrariato con qualcuno dei suoi. "Una vittoria importante - afferma - Però l'abbiamo complicata con un'ingenua espulsione per fallo di reazione, sul risultato di 2-0 per noi. Siamo rimasti in dieci e gli ospiti hanno accorciato le distanze, aprendo una partita che era già chiusa. Sono cose che non devono ripetersi".

Molto più tranquilla invece la vittoria del blasonato Tempio, 4-1 in trasferta contro il Coghinas. I galletti sono secondi a due lunghezze dalla capolista, ma proprio domenica al Nino Manconi di Tempio ci sarà la sfida al vertice contro il Porto Cervo. Una contesa che si preannuncia al calor bianco.

Perde invece colpi l'Ozierese, terza a 38 punti. I canarini sono stati sconfitti a Berchidda (1-3), dopo essere passati in vantaggio. "Paghiamo troppe assenze - dice il trainer ozierese Filippo Fele - Ad ogni modo penso che la classifica sia giusta, anche se noi contro Tempio e Porto Cervo abbiamo disputato ottime gare. Lotteremo comunque sino alla fine".
© Riproduzione riservata