La sconfitta casalinga contro la San Marco Assemini (2-3) conferma il momento poco fortunato dell'Ossese calcio. Infortuni, episodi sfavorevoli e squalifiche hanno ridotto la marcia dei bianconeri, che si trovano comunque con 41 punti sempre al terzo posto del campionato di Eccellenza.

Il tecnico dell'Ossese Giuseppe Cantara spiega il momento delicato della sua squadra."Una piccola flessione ci può stare - dice -. Domenica scorsa senza l'espulsione di Zichi e il rigore sbagliato di Chelo probabilmente la partita l'avremmo raddrizzata. Ma il calcio è questo, ora sta a noi ritrovare il carattere e la condizione psicofisica giusta. Usciremo comunque da questo momento no. Ho infatti grande fiducia nei ragazzi, che stanno disputando una grande stagione".

Domenica l'Ossese sarà impegnata in trasferta a Bosa, contro un'altra squadra che non sta vivendo un momento particolarmente felice. Nell'Ossese rientreranno Gueli e Madeddu, pedine fondamentali della compagine. Spano, in grande crescita, dovrebbe cominciare dal primo minuto.

Mancherà per squalifica il centrocampista Nurra, uno dei giovani migliori di questo campionato.
© Riproduzione riservata