Muravera, ancora un punto per la salvezza matematica. La squadra di Marco Piras cercherà di conquistarlo domenica sul campo dell'Ostiamare che non ha più nulla da chiedere al campionato.

Una stagione davvero positiva di una squadra che ha dimostrato di saper giocare un buon calcio e di tantissima grinta. Domenica, pur priva del suo uomo-cardine, Nicola Sogus, il Muravera ha bloccato un Budoni disperato arrivato nel Sarrabus solo per vincere. Decisive le parate del portiere Galasso (subentrato ad Arrus), autore di almeno tre parate straordinarie.

"La squadra mi è piaciuta-dice l'allenatore Marco Piras: la salvezza è vicina, ma dobbiamo ancora conquistarla. Con l'Ostiamare sarà dura, giocheremo anche in formazione rimaneggiata, ma questo non mi preoccupa visto che chi ha finora sostituito i cosidetti titolari, non ha mai deluso. Ho fiducia nella mia squadra. domentica dovremo giocare con grande determinazione per mettere il sigillo su un campionato a mio modo di vedere, straordinario".

La pensa così anche il presidente Giampaolo Aresu." Domenica contro il Budoni-ho visto una gara d'altri tempi: gli ultimi dieci minuti sono stati di passione col Budoni che ha cercato a tutti i costi la vittoria. Col Muravera che a sua volta, ha tentato di colpire in contropiede: uno spettacolo bellissimo con i tifosi che hanno applaudito a lungo".
© Riproduzione riservata