Michele Chelo, bomber dell'Ossese: "Non siamo più una sorpresa ma una bella realtà"
La squadra è seconda in classificaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un grande campionato quello che tra le fila dell'Ossese Calcio sta disputando Michele Chelo. 26 anni, professione bomber. Centravanti puro, possente e indomabile, ha regalato con i suoi 9 gol, spesso decisivi, punti preziosi alla sua squadra, autentica rivelazione del campionato di Eccellenza.
L'Ossese infatti al termine del girone di andata occupa la seconda posizione in classifica con 32 punti (assieme a Castiadas e Carbonia), dietro solamente alla Nuorese. Un risultato insperato per dirigenza, squadra e tifosi, che ora sono autorizzati a sognare, come minimo i playoff.
Michele Chelo era reduce da una stagione sfortunata con la Torres. Durante la preparazione si era rotto il crociato. A febbraio il recupero, ma non gli è stata data la possibilità di giocare come avrebbe voluto.
"Una cosa che mi ha amareggiato molto, viste le stagioni precedenti - dice - ma ora è acqua passata. Quest'estate ho scelto l'Ossese e non me ne sono pentito. Siamo una squadra di amici, giochiamo a memoria e l'ambiente è fantastico. Oramai non siamo più una sorpresa, ma una realtà e dobbiamo continuare a rimanere in alto".
Domenica scorsa Chelo ha siglato (tanto per cambiare) il gol della vittoria dell'Ossese, in trasferta contro il Porto Rotondo. "Una gara difficile, giocata con un vento che rendeva quasi impossibile il controllo del pallone - puntualizza il centravanti - Alla fine abbiamo vinto con una mia rete, che assieme alla squadra dedico a Edoardo Casu che contro il Castiadas purtroppo si è rotto il crociato".
L'Ossese Calcio alla ripresa del campionato (il 5 gennaio) sarà impegnata in trasferta a Ghilarza, un impegno certamente da non sottovalutare.