Li Punti Calcio, l'allenatore Salis: "A Monastir con l'imbarazzo della scelta"
Tra i rientri anche quello del forte centrale difensivo Roberto MancaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima giornata del girone di ritorno anche per il Li Punti Calcio, nona in classifica con 19 punti nel campionato di Eccellenza.
La squadra allenata da Cosimo Salis farà visita al Monastir Kosmoto, dodicesima con 15 punti, a cui occorre una vittoria per allontanarsi dalla zona che scotta. All'andata finì 1 a 0 per il Li Punti, matricola che sino ad oggi ha disputato un ottimo campionato.
"Abbiamo lavorato bene e con molta intensità durante le feste - esordisce Cosimo Salis -. Mi mancherà l'attaccante Federico Altea, squalificato. Per il resto, finalmente, l'intera rosa sarà a mia disposizione e nello schieramento dell'undici titolare avrò l'imbarazzo della scelta".
Tra i rientri anche quello del forte centrale difensivo Roberto Manca, fermo al palo da alcuni mesi per un fastidioso dolore muscolare.
"Sono contentissimo per lui e lo utilizzerò sicuramente dall'inizio - afferma il tecnico -. Per gli altri deciderò qualche ora prima della gara, che comunque affronteremo per vincere, col nostro solito spirito battagliero. Il Monastir Kosmoto è squadra di tutto rispetto. Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica. Sarà una battaglia".