Prima riunione oggi del nuovo Comitato regionale della Figc eletto due settimane fa a Tramatza.

Presente il reggente uscente Giuseppe Caridi, il Comitato, presieduto dal nuovo presidente Gianni Cadoni, ha fatto le prime nomine.

Antonello Madau è stato riconfermato segretario del Comitato e del Consiglio direttivo.

Il vicepresidente vicario sarà Roberto Desini, mentre l'altro vicepresidente sarà Alberto Carta, già responsabile del calcio a 5 isolano.

Maria Elena Dessì sarà la reggente della delegazione di Nuoro, mentre Alessandro Piras sarà il nuovo delegato provinciale di Cagliari (dopo l'elezione a consigliere del direttivo di Luca Caschili).

Durante i lavori c'è stato anche il saluto di Caridi. "Conosco la Sardegna e porto sempre un affetto speciale per voi e per la vostra terra.

Lascio un Comitato regionale in ottima salute, con un rinnovato impegno e pronto ad affrontare le sfide che verranno". Il presidente Cadoni ha garantito "la vicinanza alle società che tornano ad essere al centro della nostra azione”: Gianni Cadoni ha introdotto i lavori garantendo anche l'impegno di rimettere in movimento il calcio nei territori dove per motivi economici e organizzativi non si pratica più.

Si è parlato degli appuntamenti prossimi, di rappresentative, territori, delegazioni locali e dello sportello fiscale. Il nuovo presiedente Gianni Cadoni, subentra a Andrea Delpin dimessosi alcuni mesi fa.
© Riproduzione riservata