L'Atletico Uri a Nuoro in cerca di riscatto
Il ds Tore Zuri: "Dobbiamo giocare senza fare calcoli"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Atletico Uri si rimbocca le maniche ed è pronto a ripartire, dopo la prima sconfitta stagionale (1-2) rimediata domenica scorsa in trasferta contro la forte Ossese, sempre seconda in classifica dietro ai giallorossi, ma che ora insegue a 6 punti.
Domani pomeriggio delicatissimo impegno, ancora fuori dalle mura amiche, contro la Nuorese, una compagine che può dare fastidio a chiunque. Vietato quindi sbagliare per gli uomini di Massimiliano Paba, che dovranno fare a meno di Tedde, faro del centrocampo, e del cursore Olmetto. Entrambi squalificati.
La voglia di riscatto è comunque grande per la capolista dell'Eccellenza, che nel tardo pomeriggio al Nino Martinez ha svolto un leggero allenamento di rifinitura.
"Andiamo a Nuoro con assenze importanti - spiega il direttore sportivo Tore Zuri - Ma sono sicuro che i sostituti saranno all'altezza. Contro la Nuorese sarà una partita durissima e giustamente non ci regaleranno nulla. Meglio comunque giocare senza troppi calcoli, badando al sodo, e cercando di vincere la partita, nel massimo rispetto dell'avversario. Per noi è fondamentale riprendere il cammino dopo la partita persa del turno precedente".