Arriva la vice capolista domenica al “Vanni Sanna”.

La Reggiana punta alla promozione diretta come ricordato dal presidente Carmelo Salerno, non soddisfatto dei risultati nonostante la squadra sia a un solo punto dalla coppia Cesena-Virtus Entella. Del resto si parla di un club che appena due stagioni fa era in Serie B e negli anni '90 ha frequentato la serie A.

Se la Reggiana ha fretta di recuperare i due punti persi in casa contro il Pontedera (1-1) la Torres è nelle stesse condizioni dopo il pareggio di Rimini al termine di una gara dove ha prodotto quasi il triplo delle occasioni rispetto all'avversaria.

Il tecnico Greco sarà senza l'infortunato Ruocco, quindi in attacco dovrebbe giocare Sanat dal primo minuto. La maglia da titolare la punta se l'è guadagnata con la rete del pareggio a Rimini e una buonissima prestazione.

Da capire che l'affluenza di pubblico ritornerà ai livelli del derby, dato che nell'ultimo match casalingo, quello vinto contro l'Aquila Montevarchi si è registrata una flessione di un migliaio abbondante di spettatori.

© Riproduzione riservata