La Torres a Pontedera sogna il sorpasso della capolista allenata da Renzo Ulivieri
La squadra sassarese vuole riprendersi la vetta del girone C della serie C, persa solo perché è stato rinviato l'incontro col RiccionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domani la Torres del tecnico Desole gioca a Pontedera (ore 14.30) contro la squadra che comanda il campionato con un punto di vantaggio, ma ha pure una partita in più.
La formazione toscana è imbattuta come quella sassarese, ma ha pareggiato una partita (il derby con l'Arezzo) a differenza delle rossoblù che sono a punteggio pieno.
Il Pontedera è guidato da Renzo Ulivieri, presidente dell'associazione nazionale allenatori, con una lunghissima carriera tra serie A e B maschile, che l'ha visto pure sulla panchina del Cagliari prima nei campionati dal 1984 al 1986 e poi nella stagione 1999/2000.
In sei partite il Pontedera ha realizzato 14 gol (6 della sola Natasha Carrozzo) e subito solo una rete. La migliore difesa del campionato contro il migliore attacco: la Torres ha finora una media di 5 reti a gara.
La centrocampista rossoblù Silvia Iannetti presenta così il big match: "Loro hanno un grande allenatore come Renzo Ulivieri e buonissime individualità, per citarne un paio. Carrozzo e Del Prete. La prima sta guidando l'attacco toscano con 6 reti in altrettante partite, mentre la Del Prete ha vinto 2 Coppe Italia con Reggiana e Tavagnacco. Sarà una partita tosta, ma noi siamo pronte e dimostreremo la maturità di questa squadra".