Inizia una nuova stagione per la scuola calcio Asd Oristano
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Inizia una nuova stagione per la scuola dell'Associazione sportiva dilettantistica Oristano calcio.
Nei giorni scorsi è stato rinnovato il direttivo che in questi anni ha permesso a tanti ragazzi di formarsi negli impianti di San Nicola.
Alcuni di loro, hanno raggiunto importanti traguardi come Andrea Porcheddu: dalla Primavera del Cagliari è approdato all'Arzachena.
Non è un caso che il nuovo slogan sia: "Noi, li facciamo grandi".
Il patron Demetrio Ricci è stato nominato ora presidente onorario, mentre al suo posto è stato chiamato Giuseppe Vacca.
Il vice è Fabio Carboni. Antonello Fulgheri rimane direttore sportivo mentre la nuova cassiera è ora Luisella Peddio.
Il settore giovanile sarà guidato da Stefano Giorgio Ricci. "Sono onorato di ricoprire l'incarico di presidente della Oristano calcio - spiega Giuseppe Vacca - il nostro moto per questa stagione è: noi, li facciamo grandi. Non è solamente uno slogan accattivante. È uno dei principi fondanti dell'A.S.Oristano calcio. Obiettivo? Accompagnare la crescita, umana e sportiva, dal momento in cui arrivano per conoscere una nuova realtà (poco prima dei cinque anni), a quello in cui, già avviati per una strada sportiva più delineata, affrontano nuove avventure e nuove realtà. Senza frapporre muri di genere, razziali o caratteriali. Non esiste, all'interno della programmazione societaria, la parola selezione. Tutti i ragazzi hanno accesso al divertimento ed alla crescita, seguiti attentamente da educatori preparati e attenti".