Con il turritano Emiliano Frau in panchina il Bonorva ha cambiato decisamente rotta: 10 punti nelle ultime 6 partite. La salvezza non è più una chimera, anche se i biancorossi stazionano ancora nelle zone pericolanti del girone B del campionato di Promozione.

Domenica prossima il Bonorva, reduce da una brillante vittoria in trasferta contro lo Stintino ( 2 a 1 ), affronterà tra le proprie mura la capolista Ilvamaddalena, anch'essa in grandi condizioni di forma. Tecnicamente il confronto sembrerebbe impari, ma il tecnico Emiliano Frau non parte battuto e preannuncia battaglia.

"Conosciamo il valore dei maddalenini, ma noi giochiamo in casa e vogliamo vincere - afferma il trainer - Non faremo le barricate e giocheremo a viso aperto. Confidiamo inoltre nell'aiuto del nostro pubblico".

In effetti tra i tifosi bonorvesi si respira l'aria delle grandi occasioni e al "Chichito Chessa" si dovrebbe registrare il pienone come ai bei tempi. Nel frattempo il Bonorva a dicembre si è rinforzato. Dal Li Punti sono arrivati il centrocampista Cosso e la punta Marielli, mentre dall'Usinese e stato prelevato Levacovich.
© Riproduzione riservata