Il trainer del Bonorva Emiliano Frau: "Domenica contro l'Ilva per vincere"
Dieci punti nelle ultime sei partite con il nuovo allenatorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con il turritano Emiliano Frau in panchina il Bonorva ha cambiato decisamente rotta: 10 punti nelle ultime 6 partite. La salvezza non è più una chimera, anche se i biancorossi stazionano ancora nelle zone pericolanti del girone B del campionato di Promozione.
Domenica prossima il Bonorva, reduce da una brillante vittoria in trasferta contro lo Stintino ( 2 a 1 ), affronterà tra le proprie mura la capolista Ilvamaddalena, anch'essa in grandi condizioni di forma. Tecnicamente il confronto sembrerebbe impari, ma il tecnico Emiliano Frau non parte battuto e preannuncia battaglia.
"Conosciamo il valore dei maddalenini, ma noi giochiamo in casa e vogliamo vincere - afferma il trainer - Non faremo le barricate e giocheremo a viso aperto. Confidiamo inoltre nell'aiuto del nostro pubblico".
In effetti tra i tifosi bonorvesi si respira l'aria delle grandi occasioni e al "Chichito Chessa" si dovrebbe registrare il pienone come ai bei tempi. Nel frattempo il Bonorva a dicembre si è rinforzato. Dal Li Punti sono arrivati il centrocampista Cosso e la punta Marielli, mentre dall'Usinese e stato prelevato Levacovich.