Unica squadra imbattuta del girone B di Promozione, 36 punti in 14 partite, secondo posto in classifica ad una lunghezza dall'Ilvamaddalena, l'attacco più prolifico del torneo. Sino a questo momento non poteva essere migliore il girone di andata del Thiesi Calcio, che domenica prossima vorrebbe arrivare al giro di boa del campionato con una vittoria casalinga contro il Siniscola Montalbo.

Gianmario Rassu, allenatore-condottiero della squadra del Meilogu, predica però prudenza.

"Non potevamo fare meglio, sono felice dell'impegno e dei risultati dei ragazzi, che hanno sin qua giocato un girone di andata fantastico, ripagando i sacrifici della società e l'entusiasmo dei tifosi. Non lo dico però per falsa umiltà - precisa - ma l'impegno di domenica prossima contro la pericolante Siniscola Montalbo è molto delicato e difficile. Dobbiamo stare attenti ai cali di tensione per ottenere i 3 punti ed evitare brutte sorprese".

Anche sugli avversari di classifica l'allenatore neroverde ha le idee chiare.

"L'Ilva penso sia nettamente la squadra più forte. I playoff off sono aperti. Oltre a noi vedo molto bene il Valledoria e l'Usinese. Anche la Macomerese e il Luogosanto potrebbero rientrare, lo stesso Stintino non è tagliato fuori. Inoltre - conclude - non penso che il Lanteri Sassari, ora al terzo posto, sia una meteora. Anzi sono convinto che sino alla fine sarà un osso duro per tutti".

Per la gara che chiuderà il girone di andata di Promozione, Gianmario Rassu avrà a disposizione la rosa al completo. L'unico in forse è il centrocampista Pintus, alle prese con un infortunio.
© Riproduzione riservata