Gonnosfanadiga, Idolo e Thiesi campioni d'inverno
Sconvolta la classificaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In Promozione ne succedono di tutte. All'ultima giornata del girone di andata, l'Ilva perde il titolo di campione d'inverno nei due gironi. L'Idolo viene invece raggiunto dal Gonnosfanadiga che ha battuto il Seulo (1-0, rete di Pinna). L'Idolo è stato addirittura battuto in casa dal Buddusò (rete di Canu).
Il Sant'Elena a sua volta non è andato oltre lo 0-0 col Monteponi. Da qui lo sconvolgimento della classifica del girone A della Promozione.
Da registrare il 3-0 del Cortoghiana all'Andromeda, il 2-1 dell'Arborea al Tortolì, lo 0-2 della Sigma al Selargius.
Nel girone nord, il Thiesi ha infilato cinque reti al Montalbo e ha scavalcato l'Ilva costretta al pari casalingo (1-1) dalla Macomerese. Il Fonni del nuovo allenatore Pino Murgia ha battuto per 2-1 il San Teodoro. 5-0 del Lanteri all'Oschirese e 2-0 dello Stintino al Calangianus.
Poker del Luogosanto contro il Bonorva. La squadra di casa sblocca il risultato al 9’, Mossa su lancio millimetrico di Giovanni Secchi. Al 44’ il raddoppio: Lollia verticalizza per Bruno che al volo batte Tilocca. Nella ripresa, al 3’ Deriu accorcia le distanze. Al 16’ Mossa, servito da Bruno, firma la doppietta personale. Al 27’ espulso Kalissa per un fallo su Meloni. Al 36' il 3 a 2 di Deriu. Al 42’ Bruno smarca Bua che da buona posizione non sbaglia.